"Stasera sono in vena" di e con Oscar De Summa il 28 Aprile

staserasonoinvena

Ultimo appuntamento con la Stagione Teatrale 2017, promossa dall’Amministrazione comunale di Massafra in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Venerdì 28 aprile p.v., alle ore 21,00, presso il Teatro Comunale, sito in Piazza Garibaldi, andrà in scena “Stasera sono in Vena”, di e con Oscar De Summa. Produzione La Corte Ospitale, in collaborazione con Armunia - Festival Inequilibrio.

Testo vincitore del premio Cassino Off 2015. Finalista premio rete critica 2015 come miglior spettacolo. Finalista premio Ubu 2015 come miglior novità 2015. Premio rete critica 2016. 

“Io sono qui! Sono vivo!”
Dopo aver passato una stagione all'inferno, dopo aver attraversato la bruttura che cambia le linee del volto, le rende dure e sinonimo di dolore.
Il dolore che si nasconde in ogni piega del corpo. Un dolore fisico prima di tutto, un dolore che conforta e ci distrae da un dolore ancora più grande, quello della nostra anima, del sentirsi sempre inadeguati, fuori luogo.
Ed è qui che prima di tutto fa breccia l'idea di una "Panacea per tutti i mali", una medicina che ci tolga dall'imbarazzo di vivere, è qui che fa il suo ingresso trionfale ed incontrastato "la droga"”.
"Stasera sono in vena" è uno spettacolo ironico e amaro al tempo stesso, un racconto semplice: si sorride spesso tranne che in alcune fratture che interrompono la narrazione e ci ricordano che quello di cui stiamo parlando è vero, è successo.

Il costo dei biglietti: 10 euro; ridotto 7 euro.

Info e prenotazioni: 099.8801932/349.7291060.

 

  • Creato il .
  • Visite: 662

Teatro delle Forche. All rights reserved.
Powered by Jackalope.it.