Teatro danza con "Light Prospectus"
Sei titoli di teatro danza e di teatro contemporaneo tra ottobre e novembre.
Con lo spettacolo "Light Prospectus" della compagnia ResExtensa si aprirà domenica 4 ottobre, la rassegna "LégamInT.2015" in programmazione nella Residenza Teatrale di Massafra (Teatro delle Forche e Fibre Parallele) sino a metà novembre.
"Light Prospectus", con Elisa Barucchieri e Anna Moscatelli, luci di Alessandro Grasso e musiche a cura di ResExtensa, andrà in scena domenica alle ore 20, nel Teatro Comunale "Nicola Resta" (Piazza Garibaldi). Costo biglietto: 5 euro. Info e prenotazioni: 0998801932/3497148766.
«Light: Luce, ma anche leggerezza. La prospettiva della luce è vedere ciò che era nell'ombra o nell'oscurità. Alleggerire. È raggiungere una nuova prospettiva. Emanare ...
In occasione dell'Anno della Luce, che è anche centenario della pubblicazione della Teoria della Relatività di Einstein, ResExtensa coglie l'occasione per compiere un viaggio attraverso le zone di luce, sogno e bellezza nascoste nell'animo umano».
La rassegna proseguirà domenica 11 ottobre con lo spettacolo "La beatitudine" della compagnia Fibre Parallele, alle ore 20, nell'ambito della VII edizione del Premio Teatro Scuola Cultura Palma Cito; mercoledì 21 ottobre, alle ore 21, con "Racconti – Il viaggio di Ulisse" di Diaghilev Teatro; domenica 25 ottobre "Mary's Bath" di Abbondanza/Bertoni; domenica 8 novembre, alle ore 20, con "Frammenti di un discorso amoroso" della compagnia Altradanza; venerdì 13 novembre, alle ore 21, con "Mafia Blues" di Astragali Teatro.
- Creato il .
- Visite: 4806