Al via la stagione di prosa con "Il matrimonio" di Koreja

prosaweb

Con lo spettacolo “Il matrimonio” dei Cantieri Teatrali Koreja, martedì 10 febbraio, alle ore 21.00, al Teatro Spadaro, si aprirà il sipario sulla stagione di prosa 2015 organizzata dal Comune di Massafra (Assessorato alla Cultura) in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.  

Da “Il matrimonio” di Nikolaj Vasil'evič Gogol', con Ivan Banderblog, Francesco Cortese, Giovanni De Monte, Carlo Durante, Erika Grillo, Anna Chiara Ingrosso, Emanuela Pisicchio, Fabio Zullino, allestimento scene e luci Lucio Diana, con l’amicizia e la partecipazione di Luca Cortina, adattamento e regia Salvatore Tramacere.

Personaggi catapultati ai nostri giorni che nascondono inquietudini e abissi di solitudine. Al centro di questa rilettura del testo, l’uomo e i suoi conflitti visti attraverso uno schermo: sembra di assistere ad una trasmissione televisiva dove uomini e donne cercano l’intimità grazie a un sensale mediatico e proprio come in una trasmissione televisiva dove tutto è finto, costruito alla perfezione e lasciano spazio alla spettacolarizzazione del pianto e della tragedia che diventa la vera protagonista.

Biglietti e abbonamenti in vendita presso Ufficio Turistico Nuova Hellas tel. 0998804695/3385659601. Biglietti: I settore 25 euro; II settore 20 euro; III settore 15 euro; ridotto III settore 8 euro. Abbonamento a 5 spettacoli: I settore 100 euro, II settore 88 euro, III settore 70 euro.

Prima dello spettacolo, alle ore 18, nel Teatro Comunale (Piazza Garibaldi), si terrà un incontro pubblico al quale parteciperanno il regista Salvatore Tramacere e la compagnia Koreja, condotto dal giornalista Antonio Dellisanti, nell'ambito del progetto di promozione "ToGo TEATRO".

Per maggiori informazioni sulla stagione di prosa al Teatro Spadaro: www.teatropubblicopugliese.it/massafra.

 

 

 

  • Creato il .
  • Visite: 1330

Teatro delle Forche. All rights reserved.
Powered by Jackalope.it.