Rinviato al 25 Settembre "Sogno di una notte di mezza estate"

fotosognoweb

A causa del maltempo, è stato rinviato a domenica 25 Settembre il primo appuntamento del progetto “Teatro e natura”, che si articolerà in “incursioni artistiche” negli attrattori naturali.
Nella Riserva Naturale “Bosco delle Pianelle” di Martina Franca, la compagnia Onirica Poetica Teatrale di Bari rappresenterà in doppia replica, alle ore 17.30 e alle ore 20.00, alcune scene tratte dal “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare.
Incantesimi e dispetti di fate e folletti. Spettacolo itinerante nella riserva. Adattamento e regia di Vito Latorre.
Con Gabriella Altomare, Stefania Bove, Davide De Marco, Donatello De Mita, Vito Latorre, Silvana Pignataro, Antonio Repole.
In una notte di settembre, di incantesimi e magie, fate e folletti, passeggiate e teatro, il Bosco delle Pianelle si tinge di mistero. I mirti ed i lentischi abbracciano e profumano strani personaggi che si aggirano tra querce e cespugli di cisto: è il popolo fantastico della notte, quello dei sogni di ciascuno di noi, quelli che tutti vorremmo vivere almeno una volta.
In piena armonia con la natura, l’esperienza della passeggiata notturna, si arricchisce della rappresentazione teatrale di alcune scene tratte dal “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare.

Lo spettacolo è stato insignito del “Premio Ellisse” 2013, sezione ambiente: "Quando il teatro si sposa alla natura, nascono meraviglie".
Quota di partecipazione: 10 euro ad adulto, 5 euro dai 6 ai 10 anni, sotto i 6 anni gratuita.
La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata:

- telefonicamente ai numeri: 3497291060/ 3665999514.

oppure

- via mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure

- sul sito www.cooperativaserapia.it.

E' previsto un numero massimo di partecipanti per replica.

Appuntamento presso il Centro Visite del Bosco delle Pianelle, accessibile dalla ex S.S. 581 Martina Franca - Massafra, km 14 + 900, un quarto d'ora prima dell'inizio dello spettacolo.

Durata dello spettacolo itinerante nel bosco: 65 minuti.
Si consiglia di portare con sé la torcia e di indossare abbigliamento e scarpe comode.

  • Creato il .
  • Visite: 1150

Teatro delle Forche. All rights reserved.
Powered by Jackalope.it.