Skip to main content

FIMMENE!

Il 1 agosto, alle ore 21:00, al Piccolo Anfiteatro di Carlo Formigoni, ci sarà un viaggio poetico e musicale tra le voci delle donne del Salento presentato da Astragali Teatro.

Fimmene! è uno spettacolo di teatro-musica nato dalla ricerca della cantante e ricercatrice Anna Cinzia Villani sui canti popolari salentini che parlano delle donne e sono cantati dalle donne. Canti di lavoro, d’amore, di nostalgia e di lotta si intrecciano con le parole poetiche di Fabio Tolledi, creando un affresco sonoro di rara bellezza.

In scena: Anna Cinzia Villani, Roberta Quarta, Simonetta Rotundo
Con la partecipazione di Fabio Tolledi e Matteo Mele
Distribuzione: Cosimo Guarini
Organizzazione: Ivano Gorgoni

Una celebrazione potente e delicata della voce femminile, tra memoria, musica e poesia.

Il costo dei biglietti è  di 5 euro e saranno in vendita al botteghino del Piccolo Anfiteatro Carlo Formigoni il giorno dello spettacolo dalle ore 20:00, nei punti vendita Vivaticket e online sul sito.

Per info e prenotazioni, chiamare il 324.610.3258 oppure mandare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alle ore 20:00, prima dello spettacolo, ci sarà una conferenza gratuita di presentazione del libro "Benjamin e Brecht. Storia di un'amicizia" di Erdmut Wizisla, a cura di Fabio Tolledi.

Non mancate!

Per info e prenotazioni, chiamare il 324.610.3258 oppure mandare un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici per scoprire il calendario completo o visita il nostro sito www.teatrodelleforche.com per maggiori info.

Teatro delle Forche, FestivalOCielLucente

  • Visite: 125