Skip to main content

NENET, STORIA DI UNA FENICE CHE NON SEPPE RISORGERE

Spettacoli
NENET
  2025-07-27 21:00

Scritto e diretto da Francesco Tirelli

con Francesca Anelli e Orlando Fedele

Nennèt è una figura materna, ambigua, che accompagna Giovanni in tutta la sua crescita.

Nennèt è un contraddittorio ricordo d'infanzia, adolescenza e prima età adulta. La figura accompagna Giovanni in tutta la sua crescita, sino a scomparire in un gioco di contraddizioni, ombre e purezze che scava nei nostri ricordi.

Il racconto scardina, sottolinea, capovolge e ridiscute violenza, dolcezza, dipendenza affettiva e mancanza nei rapporti genitoriali, parentali o relazionali.

Il tutto costruito attraverso loop di scena, poco verbalizzati e molto fisici nella ricerca di dettagli, scandendo e intensificando lo scorrere delle cose.

Nennèt vuole raccontare la dolcezza nella sua eterna crudeltà. Vuole raccontare come nella spontaneità dell'affetto e del gioco vi siano lati oscuri. Vuole raccontare un rapporto, senza sedimentazioni romantiche.

Piccolo Anfiteatro Carlo Formigoni di Ostuni (BR), in C.da Intendente, 1 (Indicazioni su Google Maps) - Domenica, 27 luglio 2025.

Porta 20:30, sipario 21:00

Biglietti: intero 5€

Biglietti in vendita al botteghino del Piccolo Anfiteatro Carlo Formigoni, nei punti vendita Vivaticket e online sul sito.

Per info e prenotazioni, chiamare il 324.610.3258 oppure mandare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Altre date


  • 2025-07-27 21:00