
MAMMA
𝐌𝐀𝐌𝐌𝐀 - Compagnia Licia Lanera
Con Danilo Giuva
24 LUGLIO 2026 - Ore 21:00
Piccolo Anfiteatro Carlo Formigoni, Ostuni
Una madre dà inizio alla vita.
Ma porta dentro anche la fine di qualcosa.
𝐌𝐚𝐦𝐦𝐚 è uno spettacolo che scava nel cuore più complesso e contraddittorio della maternità: creazione, perdita, desiderio, trasformazione.
Un corpo che genera e si espande, ma che nel momento stesso in cui crea, si confronta con l’irreversibile distanza.
Tra amore e disgregazione, tra cura e ferocia, prende forma un racconto intenso e spiazzante che attraversa ciò che siamo abituati a chiamare “naturale” e lo ribalta, lo osserva da vicino, lo mette in crisi.
Una partitura scenica rigorosa e potente che trasforma la maternità in esperienza universale, fragile e necessaria.
🎟️ Biglietto: 5€ - In vendita al botteghino il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 20:00 e online sul sito Vivaticket
👉 Per prenotazioni e informazioni contattare 324.610.3258 o invia un’email a







