"OGGI. Fuga a quattro mani per nonna e bambino" il 26 agosto

 

 

AVVISO IMPORTANTE - A causa delle avverse condizioni meteo, lo spettacolo andrà in scena nel Teatro Comunale di Massafra (Piazza Garibaldi), sempre nel rispetto della normativa anti-Covid. 

Gran finale giovedì 26 agosto 2021, della rassegna estiva di teatro famiglia “L’albero delle storie”, a cura del Teatro delle Forche, con lo spettacolo "OGGI. Fuga a quattro mani per nonna e bambino" della Compagnia Arione de Falco che andrà in scena in prima regionale a Massafra in Piazza Scarano.

 Vincitore di In-Box Verde 2021, lo spettacolo racconta di un incontro tra generazioni lontane: Marco ha sette anni, un giorno è così arrabbiato che scappa di casa. Lina i suoi sette anni li ha compiuti almeno dieci volte ma anche lei è scappata.

Questa è l’avventurosa e rocambolesca fuga a quattro mani di un bimbo e di un’anziana signora che senza saperlo si stanno cercando. È la storia di due generazioni lontane che si prendono per mano in una notte di luna, iniziano a camminare insieme e a riempire la memoria d'amore e giochi, il presente di divertimento e il futuro di “sono qui per te”.

 Da una storia di Annalisa Arione. Di e con Annalisa Arione e Dario de Falco in collaborazione con Annalisa Cima. Musiche di Enrico Messina.

Età consigliata: dai 5 anni in su.

 Ingresso ore 20.30. Inizio ore 21.00. Posti limitati e prenotazione obbligatoria al numero 0998801932 o via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ticket 3 euro.

L'iniziativa sarà realizzata nel rispetto della normativa anti-Covid. Accesso consentito agli spettatori muniti di Green Pass o tampone negativo nelle ultime 48 ore.

L’evento rientra in “Passi Sospesi”, progetto artistico del Teatro delle Forche, sostenuto dal fondo regionale “FSC 14-20: Patto Per La Puglia. Interventi Per la Tutela e Valorizzazione dei Beni Culturali e per la Promozione del Patrimonio Immateriale. Custodiamo la Cultura in Puglia 2021 - Misure di sviluppo per lo spettacolo e le attività culturali” e dal Comune di Massafra, e nel cartellone "Yes Massafra Estate 2021".

 

  • Creato il .
  • Visite: 37

Teatro delle Forche. All rights reserved.
Powered by Jackalope.it.