Rinviato al 24 agosto "Sogno d'estate" al Parco Madre Teresa di Calcutta

A causa delle avverse condizioni atmosferiche, è stato rinviato a mercoledì 24 agosto, sempre nel Parco Madre Teresa di Calcutta, lo spettacolo di teatro natura itinerante “Sogno d’estate” della compagnia Onirica Teatro di Bari, evento della rassegna “Il Tempo della Festa”, iniziativa di cinque spettacoli per bambini e per adulti, a cura del Teatro delle Forche, con il sostegno del Comune, nell’ambito del cartellone estivo “Yes, Massafra”.

Da William Shakespeare. Adattamento e regia Vito Latorre. Con Gabriella Altomare, Rosanna Cassano, Tommaso Citarella, Davide De Marco, Francesco Lamacchia, Silvana Pignataro e Antonio Repole.

Ingresso alle ore 20.30. Inizio spettacolo ore 21.00.

Posti limitati. Info e prenotazione obbligatoria al numero 3246103258. Ticket 2 euro.

In una Notte d’Estate di incantesimi e magie, fate e folletti, passeggiate e teatro, il Parco Madre Teresa di Calcutta si tinge di mistero. I pini abbracciano e profumano strani personaggi che si aggirano nell’ombra: è il popolo fantastico della notte, quello dei sogni di ciascuno di noi, quelli che tutti vorremmo vivere almeno una volta.

In piena armonia con la natura, l’esperienza della passeggiata notturna si arricchisce della rappresentazione teatrale di alcune scene tratte dal “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare.

La passeggiata teatrale itinerante si rivolge benissimo a tutte le fasce d'età, in particolare alle famiglie, affascinando i bambini e gli adulti ed è stata insignita dal “Premio Ellisse” 2013 nella sezione ambiente. Commento alla motivazione è stato "Quando il teatro si sposa alla natura, nascono meraviglie!".

Si consiglia di portare con sé torcia, antizanzare e di indossare abbigliamento e scarpe comode.

La rassegna “Il Tempo della Festa” proseguirà con: “Cappuccetto Rosso” del Teatro delle Forche, per grandi e piccini, il 23 agosto, in Piazza Scarano; “Fimmene!” di Astragali Teatro, di teatro musica, per giovani e adulti, il 31 agosto, nel Castello Medievale.


Teatro delle Forche. All rights reserved.
Powered by Jackalope.it.