"NON TUTTI SANNO CHE ..." apre la rassegna "Tessiture. Stagione delle Residenze"

Un racconto, un viaggio, una scoperta ...
Per la rassegna "Tessiture - Residenze a Teatro" - a cura del Teatro delle Forche, nell'ambito del progetto "Bildungsroman 2021" (Ministero della Cultura / Regione Puglia), martedì 16 novembre, nel Teatro Comunale di Massafra (Piazza Garibaldi), la compagnia ResExtensa Dance Company porta in scena lo spettacolo di teatro danza "NON TUTTI SANNO CHE ... ".
Un racconto, un viaggio, una scoperta, che porta a visitare i meandri complessi, colorati e inaspettati della creazione artistica: come si arriva a decidere che una cosa vada bene piuttosto che un’altra? come si arriva a dire, “Ecco!!”?
Come si inventa, e cosa si combina per arrivare a uno spettacolo compiuto, pronto da presentare al pubblico? Ecco a voi un dietro “le quinte” che permette allo spettatore di vedere altri aspetti e altri punti di vista, solitamente nascosti.
E, nel viaggio, si scopriranno insegnamenti e aneddoti indimenticabili dei grandi maestri.
Ideazione e direzione Elisa Barucchieri. Con Alessia Abiuso, Cassandra Bianco, Moreno Guadalupi, Lucia Della Guardia, Germana Raimondo. Luci Nico di Liddo.
Ingresso ore 20.30. Inizio ore 21.00. Prenotazione obbligatoria al numero 3246103258. Ticket 5 euro. Accesso consentito ai possessori di Green Pass.
La rassegna "Tessiture - Residenze a Teatro", che comprende quattro spettacoli di compagnie pugliesi appartenenti alla rete regionale “Le vie dei teatri”, proseguirà: il 23 novembre con “Se potessi volare” di TerramMare Teatro; il 30 novembre “Medea, Desír” di Astragali Teatro; il 5 dicembre “L’occasione” della CompagniaDiaghilev.
Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; 3246103258.
  • Creato il .
  • Visite: 33

Teatro delle Forche. All rights reserved.
Powered by Jackalope.it.